Vietnamese generally shake hands when greeting and parting. Using both dịch - Vietnamese generally shake hands when greeting and parting. Using both Tiếng Ý làm thế nào để nói

Vietnamese generally shake hands wh

Vietnamese generally shake hands when greeting and parting. Using both hands shows respect, as does a slight bow of the head. In rural areas, elderly people who do not extend their hand are greeted with a slight bow. Women are more likely to bow the head slightly than to shake hands. Vietnamese names begin with the family name and are followed by a given name. For example, in the name Nguyen Van Duc, Nguyen is the family name. People address one another by their given names, but add a title that indicates their perceived relationship to the other person. These titles are family related rather than professional. Among colleagues, for example, the younger of the two might combine the given name with the title of Anh (“Older Brother”). A basic greeting combined with the given name and title is Xin chao (“Hello.”). Classifiers for gender and familiarity are also combined with the greeting. In formal meetings, business cards are sometimes exchanged on greeting.

Vietnamese have a strong sense of hospitality and feel embarrassed if they cannot show their guests full respect by preparing for their arrival. Therefore, it is inappropriate to visit a home without having been invited. Gifts are not required, but are appreciated. Flowers, incense, or tea may be appropriate gifts for the hosts. Hosts also appreciate a small gift for their children or elderly parents.
0/5000
Từ: -
Sang: -
Kết quả (Tiếng Ý) 1: [Sao chép]
Sao chép!
Vietnamita generalmente stringono la mano quando saluto e troncatura. Utilizzando entrambe le mani dimostra rispetto, come fa un lieve inchino della testa. Nelle zone rurali, persone anziane che non si estendono la loro mano sono accolti con un inchino. Le donne hanno maggiori probabile di chinare la testa leggermente che scuotere le mani. Nomi vietnamiti iniziano con il nome di famiglia e sono seguiti da un nome. Ad esempio, nel nome di Nguyen Van Duc, Nguyen è il nome di famiglia. Persone affrontare un altro di loro nomi, ma aggiungere un titolo che indica la relazione percepita a altra persona. Questi titoli sono famiglia correlato piuttosto che professionale. Tra i colleghi, ad esempio, il più giovane dei due potrebbe combinare il nome dato con il titolo di Anh ("fratello maggiore"). Un saluto base combinata con il dato nome e titolo è Xin chao ("Hello."). Classificatori per genere e familiarità sono anche combinati con il saluto. Nelle riunioni formali, biglietti da visita a volte sono scambiati il saluto.Vietnamiti hanno un forte senso di ospitalità e sentono in imbarazzo se non possono mostrare la che loro ospiti completo rispettano di preparazione per il loro arrivo. Pertanto, è inadeguato a visitare una casa senza essendo stato invitato. Regali non sono obbligatori, ma sono apprezzati. Fiori, incenso o tè può essere opportuni doni per gli ospiti. Ospita inoltre apprezza un piccolo regalo per i loro figli o genitori anziani.
đang được dịch, vui lòng đợi..
Kết quả (Tiếng Ý) 2:[Sao chép]
Sao chép!
Vietnamita generalmente si stringono la mano quando saluto e commiato. Con entrambe le mani mostra rispetto, così come un lieve inchino del capo. Nelle zone rurali, le persone anziane che non estendono la loro mano vengono accolti con un leggero inchino. Le donne sono più propensi a chinare la testa leggermente rispetto a stringere la mano. Nomi vietnamiti iniziano con il nome della famiglia e sono seguiti da un nome. Ad esempio, nel nome Nguyen Van Duc, Nguyen è il nome della famiglia. Le persone si rivolgono l'un l'altro i loro nomi, ma aggiungere un titolo che indica la loro relazione percepita per l'altra persona. Questi titoli sono legati piuttosto che professionale famiglia. Tra i colleghi, ad esempio, il più giovane dei due potrebbe combinare il nome dato con il titolo di Anh ("Fratello Maggiore"). Un saluto di base in combinazione con il nome e il titolo dato è Xin Chao ("Ciao."). Classificatori per genere e la familiarità sono combinati con il saluto. Negli incontri formali, biglietti da visita sono a volte scambiati sul saluto. vietnamita hanno un forte senso di ospitalità e si sentono in imbarazzo se non possono mostrare i loro ospiti il pieno rispetto per la preparazione per il loro arrivo. Pertanto, non è opportuno visitare una casa senza essere stato invitato. Regali non sono necessari, ma sono apprezzati. Fiori, incenso, o tè possono essere regali appropriati per i padroni di casa. Host apprezzano anche un piccolo regalo per i loro figli o genitori anziani.

đang được dịch, vui lòng đợi..
Kết quả (Tiếng Ý) 3:[Sao chép]
Sao chép!
Generalmente Vietnamita si stringono la mano quando saluto e di separazione. Utilizzando entrambe le mani mostra rispetto, come fa un piccolo inchino della testa. Nelle zone rurali, le persone anziane che non si estendono le loro mani sono accolti con un piccolo inchino. Le donne sono più inclini a prua la testa leggermente a stringere la mano. Vietnamita i nomi che iniziano con il nome di famiglia e sono seguiti da un determinato nome. Per esempio,
đang được dịch, vui lòng đợi..
 
Các ngôn ngữ khác
Hỗ trợ công cụ dịch thuật: Albania, Amharic, Anh, Armenia, Azerbaijan, Ba Lan, Ba Tư, Bantu, Basque, Belarus, Bengal, Bosnia, Bulgaria, Bồ Đào Nha, Catalan, Cebuano, Chichewa, Corsi, Creole (Haiti), Croatia, Do Thái, Estonia, Filipino, Frisia, Gael Scotland, Galicia, George, Gujarat, Hausa, Hawaii, Hindi, Hmong, Hungary, Hy Lạp, Hà Lan, Hà Lan (Nam Phi), Hàn, Iceland, Igbo, Ireland, Java, Kannada, Kazakh, Khmer, Kinyarwanda, Klingon, Kurd, Kyrgyz, Latinh, Latvia, Litva, Luxembourg, Lào, Macedonia, Malagasy, Malayalam, Malta, Maori, Marathi, Myanmar, Mã Lai, Mông Cổ, Na Uy, Nepal, Nga, Nhật, Odia (Oriya), Pashto, Pháp, Phát hiện ngôn ngữ, Phần Lan, Punjab, Quốc tế ngữ, Rumani, Samoa, Serbia, Sesotho, Shona, Sindhi, Sinhala, Slovak, Slovenia, Somali, Sunda, Swahili, Séc, Tajik, Tamil, Tatar, Telugu, Thái, Thổ Nhĩ Kỳ, Thụy Điển, Tiếng Indonesia, Tiếng Ý, Trung, Trung (Phồn thể), Turkmen, Tây Ban Nha, Ukraina, Urdu, Uyghur, Uzbek, Việt, Xứ Wales, Yiddish, Yoruba, Zulu, Đan Mạch, Đức, Ả Rập, dịch ngôn ngữ.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: